PNRR

Il Saint Louis ha partecipato con successo in qualità di capofila con il progetto Playing Memories al bando PNRR per la concessione di finanziamenti destinati alla internazionalizzazione degli Istituti di istruzione superiore artistica e musicale (A.F.A.M.) – D.D. n. 124 del 19 luglio 2023 e s.m.i.

I partner vincitori del progetto insieme al Saint Louis sono Istituti di nota fama e facenti parte del sistema AFAM. In particolare, il progetto Playing Memories verrà prodotto dal capofila Saint Louis insieme a RUFA – Rome University of Fine Arts, Accademia di Belle Arti con sede a Roma e Milano, il Conservatorio Alfredo Casella de L’Aquila, la Fondazione Accademia d’Arti e Mestieri dello spettacolo Teatro alla Scala di Milano, ISIA Istituto Superiore per le Industrie Artistiche a Roma.

Il progetto Playing Memories rientra nel PNNR – MISSIONE 4 COMPONENTE 1 – Investimento 3.4 Didattica universitaria e competenze avanzate” – Codice CUP B93B24000010001 e verrà ultimato entro il mese di marzo 2026.

keyboard_arrow_up